BENVENUTI
Questo è il sito ufficiale di OCRA, Associazione Culturale senza scopo di lucro, operante in molteplici settori: arte, architettura, archeologia, musica, scienza, tecnologia ed informatica, didattica, editoria, interpretariato, gestione di infrastrutture mobili ed immobili, supporto ad enti pubblici, aziende private, ambiti educativi e sociali, aiuto alle famiglie.
Queste pagine vi permetteranno di conoscere OCRA nel dettaglio e di condividerne gli obiettivi: la salvaguardia del patrimonio culturale del nostro territorio, l'arricchimento intellettuale delle persone di tutte le età, la ricerca dello stimolo e del confronto reciproci, il dare vita e continuità a nuovi rapporti interpersonali.

IN EVIDENZA
GRUPPO DI LETTURA - SABATO 10 DICEMBRE, ORE 11.00 BIBLIOTECA DI ARTEGNA

Oltre la superficie della pagina,
s'entrava in un mondo in cui
la vita era più vita che di qua [...]
Italo Calvino

Cos'è il gruppo di lettura?

Il gruppo di lettura è composto da persone che condividono la stessa passione per i libri.
Durante gli incontri, i partecipanti commentano il libro prescelto, confrontandosi e regalandosi alcuni attimi di lettura condivisa, collaborando in piccoli laboratori.
Non mancano tematiche ed attività interessanti che riguardano tutto ciò che gravita attorno al libro prescelto.
La partecipazione ai gruppi di lettura è libera, gratuita e aperta a tutti.

Potete chiedere ulteriori informazioni in biblioteca o a questi contatti:
- 0432.977891
- biblioteca@com-artegna.regione.fvg.it

LA VITE DI JESÙ

Giovedì 12 giugno 2014 presso il Salone del Consiglio Provinciale
di Udine è stato presentato il libro "La vite di Jesu".
Chi fosse interessato ad avere una copia del libro può contattare l'associazione scrivendo a info@associazioneocra.it